CAMPANE TIBETANE, LA CURA DEL SUONO con Lucio Marcello Degli Abbati
Health Yoga Genova Via XX Settembre 30/10, Genova, ItaliaScopri le campane tibetane e gli oli essenziali in questa esperienza di gruppo alla scoperta del suono come cura. Impara a suonare le campane nelle loro numerose varianti e approfondisci i principi e le tecniche del lavoro su di sé anche all'interno del cerchio di lavoro.
CONCERTO MEDITATIVO – GONG, DIDJERIDO, TAMBURI, HANDPAN con LiberaMente Gong
Health Yoga Genova Via XX Settembre 30/10, Genova, ItaliaUn viaggio di esplorazione personale guidato da suoni che rendono possibile il contatto con il proprio autentico sé. Onde sonore che curano e trasformano le profonde intimità dell'essere.
WORKSHOP DANZA INDIANA con Daria Mascotto
Health Yoga Genova Via XX Settembre 30/10, Genova, ItaliaUno yoga danzato dove ricerca creativa e artistica diventano veicoli di benessere psicofisico e crescita personale. Il lavoro sarà dedicato a Surya, il sole, simbolo di vita e conoscenza. OPEN LEVEL, adatto a tutti.
MASTERCLASS 1° E 2° CHAKRA con Gloria Ambrogi
Health Yoga Genova Via XX Settembre 30/10, Genova, ItaliaUna pratica per ritrovare forza e radicamento e liberare i blocchi energetici. La prima masterclass di un affascinante percorso alla scoperta dei 7 chakra. OPEN LEVEL, adatto a tutti.
WORKSHOP CONTACT IMPROVISATION: DANCE FROM OUR INNER OCEAN con Valeria Chan
Health Yoga Genova Via XX Settembre 30/10, Genova, ItaliaInsieme, nel contatto, danzeremo a partire dal nostro oceano interiore. E' consigliato partecipare sia mattina che pomeriggio, ma è possibile partecipare anche solo mezza giornata.
WORKSHOP ACROYOGA: CONDIVISIONI DI EQUILIBRI con Luca e Ivana
Health Yoga Genova Via XX Settembre 30/10, Genova, ItaliaYoga, Acrobatica e Thai massage basato sull'ascolto di sé e degli altri. Livello base e intermedio. Non è necessario essere in coppia!
WORKSHOP BIODANZA: RISVEGLIO DI PRIMAVERA con Antonella Cecilia Fiori
Health Yoga Genova Via XX Settembre 30/10, Genova, ItaliaUn percorso di crescita individuale e interpersonale per favorire l'integrazione tra il corpo vissuto e la razionalità: tra il sentire e l'agire coerentemente. Non serve saper danzare.