Prendersi cura del nostro pavimento pelvico è un atto di amore verso noi stesse. Lo yoga dedicato all’universo femminile pone l’attenzione a quella muscolatura del nostro corpo che ricopre un ruolo fondamentale per il nostro benessere, oltre ad essere alla base del nostro equilibrio psico-fisico e posturale.
Le classi di yoga al femminile invitano alla sperimentazione tra respiro, movimento e coscienza, ponendo il focus sul bacino e sul pavimento pelvico nelle sue diverse componenti.
Un lavoro di consapevolezza sulla attivazione e sul rilassamento di questa parte del corpo, che svolge importanti funzioni nel complesso sistema del corpo umano.
L’anatomia esperienziale ci aiuterà nella ricerca della connessione profonda con questo delicato insieme di muscoli, al fine di migliorare lo stato di benessere del corpo.
Tramite l’utilizzo di asana utili ad esercitare il pavimento pelvico, a tecniche respiratorie e di rilassamento, lo yoga al femminile può portare importanti benefici al fisico nella sua totalità.
Le lezioni di yoga al femminile si svolgono in giorni e orari prestabiliti. Consulta i nostri ORARI o scrivici QUI per maggiori informazioni.